• Eventi e Novità •
!

EVENTO - GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

!

Venerdì, 25 Novembre 2011 - Ore 19.00

25 Novembre: ricorda con noi la Giornata Mondiale contro la violenza alle donne. La libertà della donna non ha prezzo. Non aspettate che qualcuno decida il vostro destino.

 My yoyo, da sempre impegnato a fianco delle donne nella promozione di una migliore  consapevolezza di se, soprattutto all’interno della coppia, vuole ricordare in questa giornata mondiale, la drammatica situazione che ci circonda. 

Questo è l'appello che lancia My yoyo, che della libertà della donna ne fa il proprio stile di vita, invitandovi all'evento che inizierà alle ore 19,00 il 25 Novembre 2011, presso il Flagship Store di Milano. L'appuntamento, sarà dedicato a momenti di coccole per la donna in contrapposizione alla violenza.

Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano - MM1 Fermata Pagano

 

EVENTO DI PRESENTAZIONE - Giovedì, 17 novembre 2011 - ore 19.00

!

Cocktail e presentazione

My yoyo lancia le bedroom shoes firmate Ainsley-t.

Stivali in pizzo, sandali in seta, pantofole da camera, sono questi gli oggetti del desiderio creati per My yoyo dallo stilista Stuart Thom, firma di Ainsley-t.

 

Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano - MM1 Fermata Pagano

EVENTO DI INAUGURAZIONE - Venerdì 14 ottobre 2011 -

!

My yoyo Seductive Academy

A Milano, la prima Accademia in Italia dedicata totalmente alla seduzione, all’arte di piacersi e alla sensualità. 

Corsi settimanali serali, stage, workshop in un ambiente esclusivo, sofisticato magico.

Ti aspettiamo all'evento di Inaugurazione con tanti premi!

Aprile 2011 - CORSO INTENSIVO DI BURLESQUE

!

Corso continuativo di Burlesque con Cleo Viper.

Al via ad aprile.

Scoprilo qui

Iscrizioni a numero chiuso.

25 novembre 2010 - Dalle 19,30 - Workshop pratico di Burlesque con Eve La Plume

!

Workshop pratico di Burlesque con Eve La Plume

La più famosa performer italiana insegna l'arte della seduzione.

Eve La Plume condurrà le partecipanti in una divertente riscoperta di femminilità più matura e seducente. Attraverso le movenze classiche del burlesque ogni donna potrà finalmente riscoprire la propria sensualità:  accompagnate da sonorità vintage – musiche rigorosamente anni 20, 30 - le deliziose fanciulle saranno trasportate in un mondo di eleganza e magia, ove tutto sarà possibile...anche trasformarsi per una sera in perfette dive di Hollowood della Golden Era.

Per chi: per colei che ha voglia di diversi, giocare, e riscoprire la propria femminilià, tra ironia e arte della seduzione. Per divertirsi fra amiche o per preparare una sorpresa speciale al proprio partner.

Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano

 

Iscrizioni a numero chiuso.  

 

10 giugno 2010 - Ore 19,00 - Cocktail e presentazione - Ingresso libero

!

"Burlesque. Curve assassine, sorrisi di fuoco e piume di struzzo"

edito da Eumeswil

 Introduzione alla storia, alla cultura, ai grandi personaggi della storia del Burlesque, tra passato e presente, raccontati e vissuti da uno dei massimi esponenti del Burlesque in Italia. Per chi: in un caos di informazioni e definizioni spesso sbagliate, questo evento è dedicato a chi desidera capire conoscere e comprendere il vero Burlesque dalla voce diretta di uno dei più grandi esperti italiani, Attilio Reinhardt. Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano

Media partner: www.burlesque.it

CONTINUA...

13 maggio 2010 - Ore 18,30 - Cocktail di inaugurazione - Ingresso libero

!

"Burlesque. Back | On Stage"

Inaugurazione mostra collettiva di fotografia

Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano

Quattro artisti per raccontare il fascino, l'emozione, lo spettacolo e l'energia di una delle più seducenti arti femminili, il Burlesque. 

Tra ironia, magia e seduzione Alessandro Gallo, Alice Moschin, Zoe Vincenti, Agnes Weber catturano, interpretano e raccontano, tra magia e realismo, il davanti e il dietro le quinte di questa affascinante forma di spettacolo che affonda le sue radici già nell'Ottocento, trovando poi rinnovata vitalità nei primi anni '90 grazie al neo-Burlesque, dove ancor più che nel passato, imperano ironia e divertimento.

Per chi:  Per tutti coloro che amano l'arte e la fotografia o per coloro, che incuriositi dal fascino del burlesque, desiderano farsi avvolgere e sedurre dal mistero e dall'ironia di questa splendida arte.

Media partner: www.burlesque.it

CONTINUA...

27 maggio 2010 - Dalle 19,30 - Workshop e aperitivo - Iscrizione a numero chiuso su prenotazione

!

Workshop pratico di Burlesque con aperitivo 

Diventare come Dita Von Teese, scoprire una nuova femminilità tra seduzione e ironia. 

Cleo Viper condurrà le partecipanti in una divertente riscoperta di femminilità più matura e seducente. Attraverso le movenze classiche del burlesque quali “bump’n’grind” e “shimmy shake”. Ogni donna potrà finalmente riscoprire la propria sensualità:  accompagnate da sonorità vintage – musiche rigorosamente anni 20, 30 - le deliziose fanciulle saranno trasportate in un mondo di eleganza e magia, ove tutto sarà possibile...anche trasformarsi per una sera in perfette dive di Hollowood della Golden Era. Per chi: per colei che ha voglia di diversi, giocare, e riscoprire la propria femminilià, tra ironia e arte della seduzione. Per divertirsi fra amiche o per preparare una sorpresa speciale al proprio partner.  Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano

Iscrizioni a numero chiuso.  

 

CONTINUA..