Corso Cleo
 

Workshop pratico di Burlesque con aperitivo.

Diventare come Dita Von Teese, scoprire una nuova femminilità tra seduzione e ironia. 

Iscrizioni a numero chiuso. 

 

 

 

Cleo Viper condurrà le partecipanti in una divertente riscoperta di femminilità più matura e seducente. Attraverso le movenze classiche del burlesque quali “bump’n’grind” e “shimmy shake”. Ogni donna potrà finalmente riscoprire la propria sensualità:  accompagnate da sonorità vintage – musiche rigorosamente anni 20, 30 - le deliziose fanciulle saranno trasportate in un mondo di eleganza e magia, ove tutto sarà possibile...anche trasformarsi per una sera in perfette dive di Hollowood della Golden Era.

Per chi: per colei che ha voglia di diversi, giocare, e riscoprire la propria femminilià, tra ironia e arte della seduzione. Per divertirsi fra amiche o per preparare una sorpresa speciale al proprio partner.

Location: My yoyo Flagship Store - Corso Vercelli 51, Milano

Dalle 19,30 alle 22,00 - Durata workshop 2h ca

Quota di partecipazione Workshop + aperitivo: Euro 50  

 

Cleo Viper è stata la prima artista nostrana a proporre show di burlesque in Italia. Laureata in Letteratura Italiana, giornalista e attrice, colleziona dischi e foulard vintage. Dopo avere studiato nelle più prestigiose scuole di teatro, approda al burlesque dalla sua passione per la storia dello spettacolo di fine Ottocento. Il suo è un lavoro costante di ricerca e dedizione a quella che considera un’Arte completa in grado di fondere sensualità e seduzione con ironia e malizia.

Abbigliamento consigliato: abito, calze autoreggenti, scarpe con il tacco

Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni:

My yoyo Flagship Store

Corso Vercelli, 51 - Milano

Tel. 02 89697905

Email customer@my-yoyo.it

Orario d'apertura:
Lunedì 15,30 - 19,30
Martedì - Sabato 10,30-14,00 15,30-19,30